Home Eventi BASSANO GOLF CUP

Golf Club Jesolo, Jesolo

BASSANO GOLF CUP

Regolamento a parte

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Club

email: segreteria@golfclubjesolo.it

Gara Golf Club Jesolo    |   @ Golf Club Jesolo    |   Salva data

Mappa evento

Golf Club Jesolo

Via Ivone Grassetto, 30016 Jesolo VE, Italia
Ottieni indicazioni stradali

Lavora con noi

Desideriamo entrare in contatto con persone serie, dinamiche, creative e ambiziose. Se volete entrare a far parte di un team giovane e costruire il vostro futuro nella nostra azienda, inviate il vostro Curriculum Vitae a segreteria@internationalgolf.it

La corporation

International Golf Corporation, il primo network italiano di campi da golf, si fonda su oltre 17 anni di esperienza in questo mondo. Un progetto di gestione integrata di location golfistiche nato dall’ascolto attento e partecipe dei bisogni del golfista.

Golf Academy

Nelle Academy dei Golf Club affiliati a International Golf Corporation è possibile accedere a iniziative e lezioni, tenute da professionisti della PGA italiana, per imparare a giocare o migliorare la propria tecnica. Un nuovo modo di  accostarsi a questa disciplina sportiva, stare in compagnia e passare del tempo all’aria aperta.

Home Eventi BASSANO GOLF CUP